Firma digitale

FIRMA DIGITALE

La firma elettronica qualificata e con pieno valore legale

Richiedi informazioni

La Firma Digitale è lo strumento che facilita la gestione quotidiana della firma di documenti, contratti, atti e tanto altro. 

Stesso valore legale della
tua firma autografa

Valida in tutta Europa

Semplifica e velocizza
i processi di firma

L'affidabilità della Certification Authority n°1 in Italia

Cosa ti serve per firmare digitalmente?

Scegli il tuo certificato di Firma

Per firmare con valore legale hai bisogno di un certificato di firma. Scegli la soluzione che si adatta alle tue esigenze tra: Firma Remota, Business Key o Smart Card


Utilizza GoSign, l'applicazione di firma più utilizzata in Italia

Firma, verifica e marca qualsiasi documento da Desktop, Web o App Mobile.


Marche temporali

Usa le marche temporali per estendere la validità dei tuoi documenti 

LEGALCERT Firma Remota

Certificato di firma
Riconoscimento online

Non necessita di un lettore esterno

App per smartphone

Notifica di firma via e-mail

Durata del certificato: 3 anni

Scopri di più

LEGALCERT Business Key

Certificato di firma

Riconoscimento online

Non necessita di un lettore esterno

Durata del certificato: 3 anni

Scopri di più

LEGALCERT Smart Card

Certificato di firma
Riconoscimento online


Durata del certificato: 3 anni

Scopri di più

Marca Temporale

La Marca Temporale è una sequenza di caratteri che consente di certificare l’esistenza di un documento informatico.
In particolare il processo di marcatura temporale, consente direttamente dal tuo ufficio di:

Certifica la data di esistenza di un documento digitale a valore legale

Estendere la validità di un documento oltre
la data di scadenza

Essere a norma per la conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica

Dare pieno valore legale ai tuoi documenti
in tutta l'Unione Europea

Scopri di più

Se non hai la Firma digitale, compila il form e richiedila

Contattaci

Share by: