SPID

Servizio assistenza attivazione identità digitale

Contatta l'azienda

Ammiraglia S.r.l. offre una vasta gamma di servizi per la digitalizzazione. Tra i principali figurano attivazione e assistenza SPID con un team di esperti che assiste i clienti nella procedura di attivazione dello SPID, fornendo loro supporto e consulenza personalizzati e assistenza post-attivazione.


  • Attivazione PEC: Ammiraglia S.r.l. è un Provider PEC accreditato e offre ai propri clienti una vasta gamma di caselle PEC, adatte a tutte le esigenze, sia per privati che per aziende.



  • Servizi di firma digitale per la firma elettronica dei documenti. L'azienda utilizza certificati digitali di firma rilasciati da enti certificatori accreditati da AgID


Lavorare insieme

SPID – La tua Identità Digitale facile e veloce

Richiedi il tuo SPID

Scegli il metodo per te più comodo per richiedere il tuo SPID

Cos’è e a cosa serve SPID?

SPID è una vera e propria identità digitale grazie a cui puoi avere accesso ai servizi della pubblica amministrazione come INPS, INAIL, all'applicazione IO per il cashback sugli acquisti, richiedere bonus, accedere a 18app, al 730 online e a oltre 4.000 servizi.

Chi può richiedere SPID?

Tutti i cittadini italiani maggiorenni.

Quali dati sono necessari per richiedere SPID?

I dati che occorrono sono:
  • indirizzo email;
  • numero di linea mobile;
  • documento di identità valido;
  • tessera sanitaria e codice fiscale.

Quali sono i tempi di consegna?

Il servizio viene erogato subito ed è attivo in massimo tre giorni lavorativi

Quanto costa?

Attivare lo SPID ha un costo di 29,90€ che include i servizi di segreteria e gestione pratica. Per avviare la procedura di attivazione clicca sul pulsante.
Attiva subito online

Per effettuare l’attivazione del tuo SPID vieni in una delle nostre sedi!

Dove siamo
Share by: